Le storie del mattino nascoste fra i particolari
Il secondo giorno delle foto inviate dai lettori ci ha regalato molti scatti mattinieri. Ecco com’è andata
"Pronti, partenza, via" E’ questa l’efficacissima didascalia messa dagli autori di questo scatto che vince due biglietti per il secondo giorno del gioco di Varesenews. Il buongiorno si vede dal mattino, dice un vecchio proverbio, e non a caso vi chiediamo di raccontarci cosa fate appena svegli con uno scatto fotografico.
Il nostro gioco è partito da due giorni e le foto arrivate sulla nostra pagina Facebook sono tante e divertenti e rispecchiano il senso dell’iniziativa: uno scatto semplice che racconta ciò che stata facendo.
Il nostro premio di ieri, due biglietti per andare al cinema, è andato a Davide e Marina che hanno postato una foto delle loro scarpe, con misure diverse, dalla più grande alla più piccolina. Uno scatto significativo che racconta un momento familiare e che ha avuto più “like” e commenti delle altre. Saranno poi andati a correre con queste scarpe? Oppure sono semplicemente in bella posa? Magari saranno proprio loro, su Facebook, a svelare il piccolo segreto che nasconde questa foto.
COME SI GIOCA
LA FOTOGALLERY DEL 16 APRILE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.