Milano design week, una prima giornata da Party

E' aperta da poche ore e ha già regalato emozioni e partecipazione, come ormai tutti gli anni da decenni, la Milano design week, settimana del Salone del Mobile che si estende nelle attività del FuoriSalone.

E’ aperta da poche ore e ha già regalato emozioni e partecipazione, come ormai tutti gli anni da decenni, la Milano design week,  settimana del Salone del Mobile che si estende nelle attività del FuoriSalone
E se di giorno la prima giornata del Salone del Mobile ha visto designer, imprenditori e artisti famosi come Renzo Rosso, Jean Nouvel, la famiglia Missoni, Patricia Urquiola, la serata è stata segnata dai grandi party Heineken e Durex, che hanno monopolizzato i social network.

Galleria fotografica

Salone del mobile: primo giorno 4 di 14

Intorno a loro, protagonista è il design, espresso in oggetti, mobili prodotti, ricette e installazioni. Una festa per gli occhi, più descrivibile ad immagini che a parole: per questo su twitter e instagram, imperversano le foto di ogni particolare: vedere per credere, agli hashtag #salone2013 e #fuorisalone. Oppure, guardare la galleria fotografica per un condensato ripasso.
Intanto, comincia fin dalla mattina presto la lunghissima seconda giornata del salone: e Varesenews continua con la sua diretta.


Per vedere meglio la diretta multimediale clicca qui



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salone del mobile: primo giorno 4 di 14

Galleria fotografica

I Missoni al Fuorisalone 4 di 6

Video

Milano design week, una prima giornata da Party 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.