Ricordo dell’architetto Carlo Segre

L'assessore alla cultura Simone Longhini ha inviato una nota per omaggiare il presidente della sezione varesina di Italia Nostra scomparso nei giorni scorsi

L’assessore alla Cultura Simone Longhini, a nome dell’intera amministrazione comunale, ricorda l’architetto Carlo Segre, scomparso nei giorni scorsi.
“Negli ultimi anni – dice l’assessore – l’architetto Segre è stato fautore come Presidente della sezione varesina di Italia Nostra di progetti significativi e utili alla crescita culturale dei cittadini, contribuendo alle iniziative in maniera critica e costruttiva al tempo stesso. Un lavoro prezioso che lascerà sicuramente un’impronta duratura. Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze”
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.