“Varese turistica”. Invia un video e vinci un week-end
Varese Convetion & Visitors Bureau in collaborazione con Varesenews lancia un nuovo concorso per promuovere il territorio. Cosa rende turistica la nostra provincia? Raccontatelo con piccolo filmato
Un video che racconta la “Varese turistica”. Una gita, un luogo, un piatto, un’avventura, un cortometraggio, un momento particolare… la tua esperienza! Quello che può essere un’attrazione per chi non conosce i bei luoghi della nostra provincia. Se avete un video di questo genere, realizzato con un telefonino, con una videocamera o con una macchina fotografica, potete partecipare al concorso organizzato dal Varese Convetion & Visitors Bureau in collaborazione con Varesenews.
In palio ci sarà un bel fine settimana per due persone in una località da definire, offerto gentilmente dall’Agenzia Travel Lab by Italian Lakes DMC e il video più bello e interessante, scelto a insondabile giudizio degli organizzatori del concorso, contribuirà alla realizzazione di un video promozionale del Varesotto. Gli organizzatori si riservano di scegliere e menzionare anche altri video che potranno essere usati per lo stesso scopo.
Per partecipare basta seguire una delle seguenti modalità:
- inviare un video alla redazione di Varesenews tramite la mail turismo@varesenews.it con oggetto “concorso video”.
- Se il video risulta troppo grande potete inviarci una mail con i vostri dati e sarete contatti per concordare una modalità di invio.
- È inoltre possibile segnalare un video da voi realizzato e pubblicato su Youtube.
Alcuni accorgimenti. Potrete inviare qualsiasi formato, con una durata non superiore ai 5 minuti. Le immagini dovranno essere realizzate da voi e non prese da altri video già esistenti. Il video non deve contenere un accompagnamento musicale di cui non avete i diritti (ovvero brani musicali di artisti che non vi abbiano espressamente autorizzato).
Tutti i lavori pervenuti saranno pubblicati sia nel canale Youtube di Varesenews, sia nella VaresenewsTv. I video dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.