Varesenews su Android? Bella come il sole (che non c’è)

Abbiamo apportato alcune modifiche all'app del nostro giornale su smartphone: se l'avete scaricata aspettiamo i vostri commenti

Get it on Google Play"Sfogliare" Varesenews, ma da uno smartphone. Sono sempre di più i lettori affezionati al nostro quotidiano che ogni giorno ci seguono utilizzando il telefonino oltre che il computer, dall’ufficio o da casa. E grazie a loro, siamo in grado di migliorare continuamente. Da qualche giorno, anche grazie alle segnalazioni dei primi utenti, la nostra App di Android è stata aggiornata. Ora è più chiara e più semplice, come conferma su Google play chi per primo ha scaricato la nuova versione, commentando "Dopo l’ultimo aggiornamento funziona veramente bene".

Risolti alcuni bug, vediamo anche quali sono i cambiamenti più significativi:  
– è stata disegnata una nuova icona
– è stata cambiata la schermata di avvio, usando il font di VareseNews
– è stata corretta e migliorata la visualizzazione delle notizie LIVE
– è stata aggiunta la funzione "cerca" nella pagina dei Comuni  
– sono stati aggiunti tasti di navigazione all’apertura di link esterni.

Voi l’avete già scaricata? La usate? Se sì diteci come vi trovate e suggeriteci idee per migliorare e diventare sempre più "presenti"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.