Una serata di danza del ventre

Il 29 maggio al Teatro delle Arti l'appuntamento con le danzatrici di Samsara Club, tra le migliori interpreti di un'arte esotica e sempre curiosa

Anche quest’ anno le allieve e maestre del Samsara club, sotto la direzione artistica di Sarah Shahine, si esibiranno presso il Teatro delle Arti di Gallarate per lo spettacolo di fine anno. Un’ occasione per scoprire la magia della Danza del Ventre ed ammirare il talento delle migliori interpreti italiane di quest’ arte esotica (tra le loro file, ci sono anche le campionesse regionali). Samsara club è la scuola di danza del ventre più rinomata d’ Italia che vanta la presenza nel suo staff di campionesse italiane FIDS e danzatrici di fama internazionale.

Appuntamento per Mercoledì 29 maggio 2013 alle ore 20,30 presso il Teatro delle Arti di Gallarate – Via Don Minzoni n. 5. Costo del biglietto € 15,00 acquistabile presso Samsara club, via Sciesa n.34 Gallarate (VA) o direttamente in teatro la sera dell’ evento.

Per informazioni e dettagli:
www.samsaraclub.it
info@samsaraclub.it
Tel. 0331245364 – 3420263699

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.