Venite in tour con noi, i giornalisti sarete voi!
Sta per partire un progetto davvero ambizioso: i nostri redattori gireranno tutti i 141 paesi della nostra provincia. Uno al giorno a partire da lunedì 20 maggio. Cosa potete fare voi? Molto: cominciate a segnalarci cosa funziona o non funziona nei vostri comuni. Poi, ci "troveremo come star a bere del whiskey in qualche bar"
Vi piacerebbe scrivere e raccontare che cosa funziona, o non funziona, nel paese dove vivete? Noi di Varesenews ve ne diamo l’opportunità: dal 20 di maggio (e per qualche mese) faremo un viaggio tra i comuni della nostra provincia. Ogni giorno uno e tra poco scoprirete il calendario completo con le 141 tappe del nostro viaggio. Siete pronti a raccontarci qualcosa? Curiosità, problemi, posti bellissimi, gente strana, gente famosa, gente comune, ma che vive lontana dal paese e potrebbe però tenere contatti, aziende e studenti che vanno all’estero: noi faremo foto, video, interviste tutto in tempo reale. Impossibile? No. Difficile? Un pochino, ma ci divertiremo!
Per contattarci avete mille modi: il primo, nuovo, è questa e-mail: 141@varesenews.it. (Ah, per chi non lo sapesse: i Comuni della provincia di Varese sono 141! Mica bruscolini…).
Poi avete la pagina Facebook, il nostro account Twitter (usate l’hashtag del vostro Comune, tipo #morazzone, #azzate….) se proprio proprio siete tradizionalisti la nostra classica e-mail: redazione@varesenews.it ma se riuscite a non intasarla molto meglio, grazie.
Più avanti vi spiegheremo come seguire la nostra diretta. Un passo alla volta.
Il primo Comune che visiteremo sarà Morazzone. Preparatevi che stiamo arrivando, poi non dite che non eravate stati avvisati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.