“Assobesozziamo”: domenica ricca al parco delle feste
L'appuntamento è per domenica 30 giugno, dalle 10 alle 22, con eventi per grandi e piccini
Domenica 30 giugno si svolgerà alle 10 al parco feste di Viale Milano "Assobesozziamo", un evento organizzato dalla Proloco di Besozzo. Durante la giornata si svolgeranno laboratori per bambini, mercatini e ci sarà anche l’anguriata. Nel programma è previsto alle 12 salamelle, birra alla spina e servizio cucina offerto dalla Proloco. Alle 14 merenda e danze Moldave, alle 16 verrà offerta una merenda ecosolidale e si terrà una gara di carte mentre alle 19 è prevsista polentata e gara di ballo liscio. Alle 20:30 è prevista l’estrazione della lotteria, invece verso le 21 il Circo Medini si esibirà in uno spettacolo per bambini gratuito con mangiafuoco, giocolieri, equilibristi, ballerine, tutto questo con accompagnamento musicale live con Giò e Mirko. Infine alle 22:00 sarà in scena la Compagnia Teatrale Bogno con "Camilla e Giordana Cuu e Sutana", Luigi Blinda e Fracangelo Giannella.
I visitatori possono anche degustare specialità besozzesi come per esempio : "Gelatiamo insieme", "I Biscotti di San Brinzio" e "I sassit De Bogn".
Per informazioni contattare Cornelia Patella della proloco Besozzo alla mail: proloco.besozzo@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.