GhigginiArte, ecco chi ha vinto
Sabato 22 giugno alle ore 11.00 presso si è svolto lo spoglio delle schede e la premiazione del GhigginiArte
Sabato 22 giugno alle ore 11.00 presso la Ghiggini 1822 di Varese ha avuto luogo lo spoglio delle schede e la premiazione del GhigginiArte. William Berni (a destra), con 35 voti risulta essere il vincitore del concorso aggiudicandosi così la possibilità di organizzare una personale nella stagione autunnale della galleria. Al secondo posto Davide Genna (28 voti) terza classificata Giulia Federico (18 voti).
Enzo Modolo si aggiudica il Premio ArteVarese.com e gli viene offerta l’occasione di presentare le proprie opere attraverso una mostra on-line realizzata direttamente sulle pagine del settimanale d’informazione artistico-culturale della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.