I dj’s olandesi Bingo Players in consolle all’Arena

Venerdì 7 giugno chiusura in grande, grandissimo stile per la stagione 2012/13 dell’Arena Live di Mendrisio con i due famosi dj

Venerdì 7 giugno 2013 chiusura in grande, grandissimo stile per la stagione 2012/13 dell’Arena Live di Mendrisio. Venerdì 07 sono infatti ospiti i dj’s olandesi Bingo Players, classificati al numero 66 nella classifica Top 100 di Dj Mag, la rivista anglosassone che ogni anno elegge i cento migliori deejays del pianeta. Gli olandesi Paul Baumer e Maarten Hoogstraten, meglio noti come Bingo Players, hanno inanellato una serie di dischi che si sono rivelati una serie di hit internazionali, basti pensare a tracce quali “Cry (Just a little)”, “Rattle”, “Out of my mind” e la recentissima “Get Up (Rattle)”, quest’ultima al vertice delle classifiche anglossassoni per due settimane di fila. Sempre quest’anno, i Bingo Players sono stati e saranno protagonisti dei più  importanti festival dance mondiali quali Ultra Music Festival di Miami, Electric Daisy Festival di Las Vegas e Tomorrowland in Belgio. Con i Bingo Players, l’Arena Live suggella nel migliore dei modi una stagione che l’ha vista ospitare i live di Litfiba e Vinicio Capossela ed i dj sets di J Ax, Congorock, Cyberpunkers, Samuel&Boosta, giusto per citarne alcuni. Una line-up che fa dell’Arena uno dei locali più trasversali non soltanto in Ticino ma di tutti i Cantoni.
Con la serata di venerdì 7 giugno l’Arena Live va in vacanza, pronta a tornare il prossimo  settembre con tantissime novità. 

Venerdì 7 giugno 2013 (dalle ore 23)
Bingo Players special guest 
Arena di Mendrisio 
Via Maspoli 24 – infoline +41/79/3344515 +39/333/3456023 
ingresso chf 25.-/ € 20

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.