“Il pretore” cerca comparse

Giovedì 20 giugno, dalle 10 alle 18, si svolgeranno presso la Camera di Commercio i provini per "Un giorno da protagonista", per partecipare come comparse nel film tratto dal celebre romanzo di Piero Chiara

In attesa del primo ciak del film "Il Pretore", proseguono le attività del progetto promosso da Provincia di Varese, in collaborazione con il Comune di Varese e con il contributo di Fondazione Cariplo, "100 Anni D’Autore. Avvicinandoci al Cinema".

Il prossimo giovedì 20 giugno, dalle 10 alle 18, si svolgeranno presso la Camera di Commercio di Varese, via Carrobio 2, i provini per "Un giorno da protagonista", nucleo del progetto che vuole avvicinare nuovo pubblico al cinema, coinvolgendo i cittadini a partecipare come comparse nel film tratto da "Il Pretore di Cuvio".

Saranno presenti l’aiuto-regista Giulio Reale e Sarah Maestri,  protagonista e animatrice di queste iniziative che legano cinema e letteratura nel Centenario della nascita di Piero Chiara.

Chi intendesse candidarsi si deve presentare con una propria  foto-ritratto; i minorenni devono essere accompagnati da un genitore. Per informazioni: 100annidautore@gmail.com – 335.5366898

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.