Un week end di festa e sport

A partire da venerdì 7 giugno e fino a domenica 9 il paese sarà animato da molteplici sfide sportive, mostre, convegni dedicati allo sport

Oggiona Santo Stefano festeggia lo sport. Da venerdì 7 a domenica 9 giugno il paese sarà animato da una serie di tornei, esibizioni, mostre e molto altro presso gli impianti sportivi cittadini. L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco e dall’amministrazione comunale. Basket, scherma, calcio, pallavolo, scacchi, arti marziali  e altre discipline saranno protagoniste insieme ai bambini e a tutte le società sportive. Si comincia venerdì sera a partire dalle 20,30 con una partita di scacchi viventi e con un convegno dedicato alla medicina sportiva, sabato appuntamenti sportivi dalle 14 fino alle 19 e domenica già a partire dal mattino. Punto ristoro al campo sportivo dell’Oggiona Stanto Stefano Calcio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.