Arena sta meglio, una grande serata per dire #forzabruno

L'ufficio stampa del comico fa sapere che "ha iniziato a mangiare autonomamente". Intanto per incoraggiare la ripresa organizzata una grande iniziativa per il 14 settembre a Milano. Al via anche un contest video aperto a tutti

Migliorano le condizioni di Bruno Arena, ha iniziato a mangiare da solo e i passi avanti sembrano essere costanti. È quanto contenuto in una nota diffusa dal suo ufficio stampa che spiega: «La riabilitazione lentamente continua a procedere e c’è da segnalare un altro fondamentale passo avanti: Bruno ha iniziato a mangiare autonomamente. Dunque avanti così!».
Per festeggiare e incoraggiare questa ripresa è stata organizzata una grande serata il prossimo 14 settembre a Milano, dal titolo #forzabruno, che sarà condotto da Claudio Bisio e Claudia Follesa. Il tutto è organizzato dal managment di Bruno Arena, i Ridens, che hanno anche realizzato un video con tutti gli amici comici che parteciperanno alla serata. Come la sua metà artistica, Max Cavallari, ma anche Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, i Pappappero. L’incasso della serata verrà, infatti, devoluto alla clinica di riabilitazione dove si trova Bruno, per l’acquisto di un macchinario per la Disfaglia.  
Intanto gli autori del video lanciano anche una proposta a tutti i fan: «Vuoi allungare la catena #forzabruno, con il tuo messaggio per Bruno dei Fichi D’India? Manda a forzabrunoarena@gmail.com anche il tuo video (max 10 secondi) con il cartello #FORZABRUNO che passa di mano in mano». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Video

Arena sta meglio, una grande serata per dire #forzabruno 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.