Buongiorno a “fauci” aperte
Aspettiamo una foto che racconta il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio
Buongiorno a "fauci" aperte del gattino che ha vinto il concorso l’ultima volta. E’ lui ad aver raggiunto il maggior numero di "mi piace" su Facebook. E ora tocca a voi. Come vi siete svegliati questo lunedì? Una bella foto può far iniziare meglio la giornata anche perchè in palio ci sono dei premi per voi. 
Come funziona il nostro gioco? Vi chiediamo di mandarci una fotografia, scattata dalle 7,30 alle 8 e di postarla sulla nostra pagina facebook di VareseNews: lo scatto che avrà più like, sommato alle condivisioni, e sommato al giudizio insindacabile della redazione di Varesenews, vincerà. Cosa aspettate? Mandateci la vostra foto del mattino e attenzione alle regole. 
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast





  
  



               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.