In novantamila per i concerti di Moon and Stars
La rassegna musicale di Piazza Grande si è conclusa con ottimi risultati: nelle 10 serate 17 concerti con artisti di altissimo livello e portata internazionale e tantissimi spettatori
Grande successo per l’edizione 2013 di «Moon and Stars» 2013. La rassegna di Piazza Grande quest’anno ha campiuto dieci anni e ha portato in piazza un programma musicale di altissimo libello. La 10a edizione del prestigioso e nel suo ramo unico festival "Moon and Stars" ha presentato dal 4 al 14 luglio 2013 in Piazza Grande a Locarno nelle 10 serate 17 concerti
con artisti di altissimo livello e portata internazionale. Con in media 9.300 visitatori a serata (93 mila in totale), André Béchir, il promotore del festival, si é mostrato molto soddisfatto e ha definito il festival "Moon and Stars" 2013 un grande successo. I concerti hanno attratto parecchi visitatori dalla Svizzera tedesca, così come dal Ticino e dall’Italia. Il concerto dei “Die Toten Hosen” ha fatto registrare il tutto esaurito già nella fase di prevendita. L’edizione del giubileo di “Moon and Stars” si è tenuta con delle condizioni atmosferiche ideali. Solo le serate con Zucchero e Bryan Adams si sono svolte sotto la pioggia, fatto che non ha perturbato l’atmosfera fantastica creatasi in Piazza Grande. Grazie a costanti adattamenti ad infrastruttura ed organizzazione, alla grande risonanza internazionale ed al fatto che non si sia verificato nessun evento negativo durante le serate dei concerti, “Moon and Stars” si conferma come Top-Event in Ticino. Anche quest’anno gli hotel di Locarno e dintorni hanno registrato il tutto esaurito durante l’intero arco del festival. La 11a edizione di "Moon and Stars" si svolgerà dall‘ 11 al 20 luglio 2014 in Piazza Grande a Locarno. (Foto di Raffaele Della Pace)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.