Moreno in Sicilia per due concerti

Il cantante sarà live il 23 agosto a Campofelice di Roccella (PA) in Piazza Garibaldi e il 24 agosto a Catania in Piazza Dante

Moreno dopo lo straordinario successo dei suoi appuntamenti negli store, in agosto torna in Sicilia per due concerti. Per la gioia dei tantissimi fans siciliani Moreno sarà live il 23 agosto a Campofelice di Roccella (PA) in Piazza Garibaldi e il 24 agosto a Catania in Piazza Dante. Due appuntamenti da non perdere con il vincitore di Amici, che è da 2 mesi in vetta alla classifica di vendita con Stecca, album ben saldo per l’ottava settimana al numero 1 e già certificato doppio disco di platino. Moreno, portabandiera dell’entertainment di nuova generazione è la dimostrazione che il rap è diventato finalmente anche in Italia il linguaggio delle generazioni contemporanee, la musica più nuova, la fotografia più chiara del nostro momento.

MORENO
23 LUGLIO, Campofelice di Roccella (PA) – piazza Garibaldi
24 luglio Catania, piazza Dante
INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.