Si lancia dal Duomo con il paracadute

Inspiegabile gesto di un uomo che si è dileguato senza spiegare le ragioni del suo gesto. La Polizia locale convinta si tratti di esibizionismo

Inspiegabile decisione di un uomo che si è lanciato con il paracadute dalle guglie del Duomo di Milano e atterrare sulla piazza alle prime ore del mattino di giovedì. La polizia è intervenuta subito dopo l’atterraggio per capire i motivi di questo fatto . Il giovane, però, è riuscito a defilarsi e a fuggire nella metropolitana senza lasciare spiegazioni. Gli agenti sono riusciti ad identificare  alcune persone,ed hanno concluso che  fortunatamente sembra sia stata semplicemente un’istintiva  esibizione con il fine  di divertirsi, non un gesto che abbia  motivazioni  di protesta, politiche né tantomeno implicazioni violente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.