Tutti in fila per un posto da Mc Donald’s

Erano stati in più di 600 a mandare il curriculum per accaparrarsi i primi 35 posti di lavoro nel Mc Donald's in costruzione davanti allo stadio. L'appuntamento era in piazza Repubblica

Avevano mandato il proprio curriculum in 625 per accaparrarsi i 35 posti di lavoro nel Mc Donald’s in costruzione a Masnago, in via Bolchini, davanti allo stadio Franco Ossola di Varese.

Galleria fotografica

In fila per un posto da Mc Donald’s 4 di 11

Poi, hanno passato delle prime selezioni on line E oggi chi è arrivato alla "finale"  di questo percorso per ottenere un lavoro –  50 candidati – ha fatto il colloquio "in diretta" con la dirigenza di Mc Donald’s cittadina. L’appuntamento era questa mattina, 9 luglio, in piazza Repubblica.

L’evento si è svolto nell’ambito del McItalia Job tour, una sorta di viaggio itinerante nelle città dove sono state programmate le nuove aperture, annunciate qualche mese fa a livello nazionale: in totale si parla di 3mila nuovi posti di lavoro in 3 anni. In provincia di Varese ci sono già 10 ristoranti, con circa 300 dipendenti. Il primo aperto in provincia è stato quello di Castellanza nel 1987.

Le interviste ai candidati (playlist con 5 video in fila: Angel, Alessandro, Irene, Cristina, Laura)

L’intervista al responsabile risorse umane, Stefano Dedola, che nel video spiega quale sia il profilo giusto per lavorare nell’azienda.


L’intervista al licenziatario McDonald’s di Varese, Giorgio Gennari, che gestisce già il ristorante di Varese e quello di Malnate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In fila per un posto da Mc Donald’s 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.