Varesini di ferro a Francoforte

Quattro nostri atleti hanno concluso l'Iron Man in Germania con ottimi tempi e un occhio al sociale

Si è svolto domenica 7 luglio a Francoforte il campionato Europeo di Triathlon sulla distanza Ironman, la più lunga e dura di tutte che comprende 3,8km a nuoto, 180 in bicicletta e 42 di corsa, ed è proprio a Francoforte che quattro varesini hanno deciso di mettere alla prova se stessi!
Luca Lorenzini (presidente) , Giorgio Piazzola, Davide Buzzi e Antonello Di Rita dell’Njoy Triathlon Varese hanno corso e concluso questa faticosissima gara ottenendo degli ottimi tempi e dimostrando che con sacrificio e con pazienza ogni traguardo è possibile.
Complimenti davvero a loro capaci di chiudere la gara con ottimi tempi, rispettivamente 12h06′ per Lorenzin, 11h16′ per Buzzi, 12h03′ per Piazzola e 11h06′ per Di Rita.
Un grande grazie va a Giorgio Piazzola che, concludendo la gara sotto le 13 ore è riuscito, grazie ad una scommessa fatta preventivamente, a raccogliere 1000€ da devolvere all’associazione ForKids ForLife (www.forkidsforlife.org), associazione chi si occupa di aiutare bambini in attesa di trapianto di fegato e che da tempo è ormai gemellata con Njoy Triathlon Varese per la raccolta di fondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.