Wi fi libero in parchi e piazze

Attivata la rete per la connettività internet libera e illimitata in alcune zone del paese

 

È attiva in alcune zone del territorio comunale una rete wi-fi gratuita e illimitata.   Il servizio per ora è funzionante in piazza santo Stefano, parco di Villa Gonzaga, parco Carducci e parco Gerbone.  Una volta visualizzate le reti internet disponibili, occorre scegliere “rete internet one”: alla prima connessione viene richiesto di registrare un numero di cellulare, dopo di che si può iniziare a navigare in tutta sicurezza. Il vicesindaco Ugo Bassi sottolinea che «l’intervento non ha comportato costi per il Comune di Olgiate Olona, ed è ugualmente gratuito per i cittadini: in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, è sempre più importante cogliere qualsiasi possibilità di potenziamento dei servizi a costo zero. A breve la rete wi-fi sarà estesa ai quattro plessi scolastici e in data successiva agli uffici comunali» Ricordiamo agli olgiatesi che attraverso il sito internet del Comune di Olgiate Olona è possibile iscriversi alla Newsletter InfOlgiate, che consente di ricevere informazioni e segnalazioni su eventi, attività e iniziative del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.