Il ferragosto del 141 tour
Nei paesi che abbiamo visitato, ci sono splendidi posti dove passare il ferragosto: eccone alcuni
Un territorio tutto da gustare. Anche a Ferragosto.
Lo stiamo scoprendo piano piano, comune per comune, con il 141Tour. Si possono trovare risposte a qualsiasi richiesta: volete fare il bagno? ci sono fior fiore di spiagge. Luoghi d’arte: non c’è che l’imbarazzo della scelta tra siti archeologici, paesi industriali e castelli rinascimentali o chiese.
Agli sportivi suggeriamo le piste ciclabili attorno al lago di Comabbio, nel Parco del Ticino o nell’oasi della Bruschera ad Angera, oppure i parchi per lunghe e refrigeranti passeggiate.
E per chi, semplicemente, è alla ricerca di scorci nuovi non rimane che gustare i nostri scatti per poi partire di persona alla volta di Cuirone, Ranco, Pogliana, Vegonno, Tornavento….
Non ci rimane che offrirvi un po’ di gallerie fotografiche e tanti suggerimenti con un tour ricco di emozioni e scoperte
Video
Il ferragosto del 141 tour 2 di 10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





































































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.