Piovaccari, un altro gol per sognare la Champions League

L'attaccante gallaratese ha siglato il gol del vantaggio della sua Steaua Bucarest contro il Legia Varsavia nell'ultimo turno preliminare. I polacchi hanno poi pareggiato. Martedì 27 agosto il ritorno

Ancora un gol per continuare a sognare. Federico Piovaccari vuole proprio esordire in Champions League e sta spingendo a suon di reti la sua Steaua Bucarest verso l’obiettivo prestigioso. L’attaccante di Gallarate ha segnato la sua seconda rete nei preliminari della massima competizione europea: dopo il gol al Vardar, nella serata di mercoledì 21 agosto il bomber cresciuto tra Pro Patria e Inter ha segnato la rete del vantaggio dei rumeni contro il Legia Varsavia al 34’ del primo tempo. La sua rete è stata vanificata dal pareggio dei polacchi, risultato che rende difficilissimo il compito del gallaratese e dei suoi compagni: martedì 27 agosto faremo un po’ di tifo anche per lui, sperando di vedere un ragazzo della nostra provincia nella più importante competizione europea.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.