Coro Harmonia in concerto a Villa Borghi

L'appuntamento è per domenica 15 settembre, alle 15, ingresso libero

E’ a Biandronno, sotto i portici della storica Villa Borghi, in un’amena cornice del Lago di Varese, che domenica 15 settembre, alle ore 18, si concluderà il ciclo di eventi della Stagione Musicale 2013, una Rassegna musicale dedicata al Canto e alla coralità.
L’ultimo rendez-vous, dal titolo “Il coro, una poesia da vivere”, intende ripercorrere cinque secoli di storia della musica con il Coro Harmonia, diretto dal Mo Loriano Blasutta, con la partecipazione di Stefano Gobbo all’organo, del soprano Vincenza Giacoia e letture di poesie coeve, interpretate da Dante Melito di Quarta Parete, Gruppo Teatro Gualberto Niemen.
L’ingresso è libero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.