Le voci del lago

Domenica 29 settembre alle 15: la presenza varesina è affidata in questa occasione al Coro Monte Penegra di Cunardo

cori lago maggioreCon l’organizzazione della Federazione Ticinese Società di Canto e l’Unione Società Corali Italiane – USCI – delegazione di Varese si svolge domenica 29 settembre il secondo meeting tra Cori Ticinesi e Varesini che segue il primo incontro avvenuto lo scorso anno a Luino.
Era Domenica 30 settembre 2012 e fu un successo incredibile di partecipazione : moltissima gente a seguire i Cori sul magnifico lungolago di Luino e le loro esibizioni itineranti a Palazzo Verbania, Chiesa di San Giuseppe con gran finale nel Santuario del Carmine con post-canto gestito ottimamente dalla Pro Loco di Luino. Da parte varesina non poteva mancare il Coro Città di Luino.
La scelta di Ascona per questo ritrovo canoro è sicuramente ottima sia per le bellezze di questa cittadina che per l’ospitalità degli amici ticinesi.
La presenza varesina è affidata in questa occasione al Coro Monte Penegra di Cunardo con oltre 40 anni di storia ed al Coro Femminile Sophia di Cassano Magnago mentre a rappresentare i Ticinesi ci saranno i Canterini di Lugano ed il Coro Palestrina di Locarno.
L’inizio alle ore 15 all’imbarcadero di Ascona .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.