Michael Bublè: due date a Milano

La star canadese farà tappa con il suo tour il 27 e 28 gennaio 2014, con due straordinari appuntamenti al Mediolanum Forum

La superstar Canadese Michael Bublé, che quest’estate ha fatto registrare 10 Sold Out all’O2 Arena di Londra e 5 sold out all’O2 Arena di Dublino, tornerà nel vecchio continente per una serie di concerti con il debutto europeo a Parigi l’11 gennaio. Il tour toccherà anche l’Italia, il 27 e 28 gennaio 2014, con due straordinari appuntamenti a Milano, al Mediolanum Forum. 

"Sono molto entusiasta di tornare on the road e di esibirmi per i miei fans. E’ passato un pò di tempo ma adesso siamo riposati e pronti per fare una grande festa sul palco ogni sera"

Il Cd di Michael Bublè "To Be Loved" ha debuttato al n.1 nella Top 200 Pop Charts di Billboard ,è il quarto album consecutivo di Bublè che raggiunge il n.1 ed il sesto album da studio che ha venduto oltre 2milioni di copie in tutto il mondo.
Vincitore di numerosi Grammy Awards, Michael ha venuto più di 45 milioni di album in tutto il mondo nel corso della sua straordinaria decennale carriera.

PREVENDITA BIGLIETTI
IN ESCLUSIVA PER I TITOLARI DI CARTA AMERICAN EXPRESS
in prevendita su ticketone.it/american express dalle ore 9:00 del 12 settembre alle ore 9:00 del 14 settembre.
VENDITA AL PUBBLICO
a partire dalle ore 10:00 del 14 settembre su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

Platea Gold Numerata 100,00 + prev / Platea Numerata 85,00 + prev
1° Anello numerato 85,00 + prev / 1° Anello numerato 70,00 + prev
2° Anello Non Numerato 43,00 + prev

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.