Miss ciclismo farà tappa a Somma Lombardo

Il primo dei due appuntamenti di prefinale si terrà nella sala civica sommese il 5 ottobre. Il cast completo delle finaliste sarà deciso il 26 ottobre in Veneto

Saranno Somma Lombardo, in provincia di Varese, e Riese Pio X, in provincia di Treviso, le sedi delle due prefinali nazionali di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Il primo dei due appuntamenti di prefinale si terrà nella sala civica di Somma Lombardo il 5 ottobre prossimo e andrà a scegliere le prime 7 ammesse alla finale, mente il cast completo delle finaliste sarà deciso il 26 ottobre in Veneto, a Riese Pio X, dove saranno scelte le altre 7 miss che otterranno l’ambito lasciapassare per l’appuntamento del mese di dicembre quando i migliori corridori professionisti del mondo eleggeranno la “loro” Miss. (Nella foto la finale 2012, le prime cinque classificate con da sinistra Filippo Pozzato, il campione olimpico Alexandre Vinokourov, il vincitore del Giro d’Italia 2013 Vincenzo Nibali e Damiano Cunego)
«Abbiamo sposato con piacere la richiesta degli amici Sergio Gianoli di Ciclovarese e GianPietro Bonin di Asolo Bike di poter ospitare le due prefinali del 2013 – ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – il consiglio direttivo, conoscendo i loro standard organizzativi, ha accolto positivamente l’idea di allestire con loro un appuntamento importante come quello di prefinale».
Hanno già ottenuto un lasciapassare per le prefinali: Serena Abate di Castiglione delle Stiviere (MN), Wendalina Ambrosino di Ornavasso (VB), Silvia Aquilani di Desio (MB), Martina Avanzi di Manerba del Garda (BS), Miriam Baruffa di Barghe (BS), Flavia Belingheri di Nova Milanese (MB), Giulia Borio di Milano, Lorena Borrelli di Ercolano (NA), Laura Botto Steglia di Soriso (NO), Isabel Bragalini di Castiglione d’Adda (LO), Amanda Brambini di Ripalta Arpino (CR), Beatrice Bussanich di Maserà di Padova (PD), Francesca Canali di Rivarolo Canavese (TO), Jennifer e Jessica Carretta di Piovene Rocchette (VI), Giovanna Cavallari di Amelia (TR), Melissa Civiletti di Seregno (MB), Giorgia Doglioni di Longarone (BL), Sonia Gessi di Bazzano (BO), Adriana Jasimi di Dicomano (FI), Silvia Lorenti di Spoleto (PG), Valeria Maggiore di Borgomanero (NO), Gladys Mariotti di Roma, Vilma Maqellara di Martinsicuro (TE), Marta Mascia di Roè Volciano (BS), Martina Mazzola di Bergamo, Angelica Meldo di Cormano (MI), Melissa Meduri di Chignolo d’Isola (BG), Paulina Okla di Fabriano (AN),Alba Pasquariello di Recale (CE), Martina Piazzo di Arsago Seprio (VA), Laura Piovani di Baricella (BO), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Laura Randon di Valdagno (VI), Giulia Redaelli di Pioltello (MI), Jessica Ria di San Giorgio della Rinchinvelda (PN), Marta Vegera di Brescia, Giulia Venturi di Vigasio (VR), Alessandra Vezzoli di Palazzolo sull’Oglio (BS) e Giada Zen di Pove del Grappa (VI). A queste bellissime si aggiungerà la vincitrice dell’ultima settimana di votazione sul web, la vincitrice della selezione alla Birreria Trenti di Pove del Grappa e la leader della classifica generale che al momento è la veronese Serena Mizzon.
Nei prossimi giorni, l’organizzazione comunicherà la suddivisione delle concorrenti nelle due prefinali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.