Online il video musicale degli Shakers

Dalle ore 13 di oggi, venerdì 13 settembre, il video clip musicale del gruppo varesino giranto al Grand Hotel Campo dei Fiori è ufficialmente visibile sul canale Youtube

Il video degli Shakers è on line. Dalle ore 13 di oggi, venerdì 13 settembre, il video clip musicale del gruppo varesino è ufficialmente visibile sul canale Youtube. Per "La scomessa", questo il titolo del brano che lancia parte dell’Ep "Il futuro è già passato", il regista Ivan Vania ha creato col gruppo un video ritmato, colorato e divertente. Come vi abbiamo già raccontato dal backstage infatti, la storia vede i cinque musicisti accerchiati da quattro drag queen e rapiti. Solo grazie alla brillantina e ai loro ritmi rock’n’roll riusciranno a tornare in libertà. Un video musicale che è reso ancora più curioso dal fatto che è stato registrato nelle stanze dell’abbandonato Grand Hotel Campo dei Fiori. 

Galleria fotografica

All’hotel Campo dei Fiori per registrare il video degli Shakers 4 di 26

Leggi l’articolo del backstage: 
Tra Drag Queen e brillantina: il backstage del video degli Shakers


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

All’hotel Campo dei Fiori per registrare il video degli Shakers 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.