Si accende “Radio Mastini”

Accordo tra il club giallonero e Radio Village Network che trasmetterà le partite e garantirà una trasmissione dedicata alla squadra varesina

Mentre gli staff delle diverse compagini giallonere stanno lavorando per preparare al meglio la nuova stagione sportiva, i dirigenti dell’Hockey Club Varese hanno raggiunto un accordo interessante dal punto di vista dei media. Su una web-radio del nostro territorio, Radio Village Network, saranno infatti trasmesse le radiocronache delle partite oltre a un programma – al mercoledì sera – dedicato ai Mastini e al loro mondo.
«Abbiamo l’opportunità di far conoscere questo meraviglioso sport a chi non ha mai visto una partita e di riaccendere una passione che nel nostro territorio ancora arde» spiega il presidente giallonero Davide Quilici a margine dell’accordo. Ai microfoni del programma contenitore (prima puntata mercoledì 11 alle 21,30) ci sarà Francesca Caminada mentre alla consolle del PalAlbani si alterneranno speakers e dj di Radio Village, per intrattenere il pubblico con giochi e musica negli intervalli delle partite casalinghe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.