Spizzico “è morto”, lo dice il necrologio
In corrispondenza con il giorno di chiusura, sabato 31 agosto 2013, sulle vetrine del locale è comparso un manifesto bordato a lutto che ne annuncia la chiusura
Spizzico Varese è defunto il 31 agosto alle 21.
Lo hanno annunciato gli ormai ex dipendenti, appendendo un vero e proprio "manifesto necrologio" sui vetri dei locali di via Manzoni, dove la pizzeria di proprietà della Autogrill ha sede da molti anni. Per ricordare il momento, alcuni hanno allestito un piccolo "funerale" con tanto di lumini, a una realtà importante in città.
La notizia della chiusura dei due locali (Oltre a Spizzico chiude infatti anche il self service Ciao) è trapelata a fine maggio, aveva come causa scatenante la scadenza del contratto d’affitto dell’immobile che li ospitava, ed è coincisa con l’invio delle lettere di procedura di mobilità.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.