Traffico e controlli, automobilisti in coda al confine

I rallentamenti sono stati segnalati anche al Gaggiolo nelle ore di punta del mattino, con ripercussioni sulla circolazione nelle strade che portano alla dogana

Lunghe code questa mattina al confine con il Ticino. In alcuni valichi, anche del Varesotto, sono state effettuate delle operazioni di controllo da parte dei funzionari delle dogane. Fattore che potrebbe aver contribuito all’accumularsi del traffico già comunque intenso anche nei giorni scorsi. Alcuni lettori in viaggio nelle ore di punta del mattino, ci hanno segnalato rallentamenti e colonne a Gaggiolo (con ripercussioni fino alla rotonda del centro commerciale di Belforte e in tangenziale) e a Bizzarrone a causa di alcuni posti di blocco poco distante dal confine. Code anche a Chiasso dove però, secondo le informazioni in tempo reale sul traffico, i disagi sarebbero connessi a lavori in corso nella zona. Altri valichi, come Ligornetto, solitamente non controllati erano presidiati questa mattina dalle guardie di confine. Superato l’ingorgo in dogana non si segnalano per il momento altre situazioni critiche. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.