Un fine settimana di calcio e basket sul campo del Centro della Gioventù

Sabato 21 e domenica 22 settembre la VI edizione del torneo Cazzulani-Fossati-Ricciardi e la seconda edizione del memorial Lele Rizzelli: molto sport e tanto divertimento

Un gran weekend di calcio (maschile e femminile) e pallacanestro sui campi del Centro della Gioventù di Gallarate, con il doppio appuntamento con il VI Torneo di calcio Paolo Cazzulani-Stefano Fossati-Francesco Ricciardi e con il II Torneo di basket in ricordo di Lele Rizzelli. Una due giorni di festa insieme, a partire dalle 15 di sabato 21 settembre per proseguire ancora nel pomeriggio di domenica 22 settembre, sempre sul campo di via don Minzoni (con parcheggi interni e vicino parcheggio sotterraneo a pagamento). Partite no-stop e alla sera, dalle 18, stand gastronomico con immancabili salamelle e patatine. Sei saranno le squadre di calcio maschili, sei quelle femminili, mentre quattro saranno le formazioni che si sfideranno sul campo da basket (con partite precedute dalla dimostrazione dei bimbi del minibasket, “scoiattoli” e “aquilotti” del Basket Cuoricino Cardano). Quest’anno il torneo ha anche il patrocinio del Comune di Gallarate-Assessorato allo sport.

Il torneo di calcio ricorda Paolo Cazzulani (allenatore della squadra femminile del CdG), Stefano Fossati e Francesco Ricciardi (giovani giocatori del CdG scomparsi in un incidente stradale), mentre il torneo di basket è in ricordo di Lele Rizzelli, amatissimo allenatore di pallacanestro, che fu tra i fondatori del basket a Cardano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.