Camion perde blocchi di cemento, traffico in tilt

Mattinata di passione per gli automobilisti in via Piave: intorno alle 8 un tir ha perso il carico e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Circolazione nella norma solo in tarda mattinata

Traffico in tilt in via Piave a causa di un camion che ha perso il carico. Situazione difficoltosa in mattinata in via Piave, nella zona sude della città, dove un tir ha perso manufatti in cemento armato, proprio in mezzo alla strada. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per sistemare la situazione, con il supporto della Polizia Locale per regolare il traffico in una zona molto trafficata della città, soprattutto in un’ora di punta.
La circolazione è tornata alla normalità soltanto in tarda mattinata e i disagi hanno coinvolto anche lo svoncolo autostradale di Origgio-Uboldo e la Saronno-Monza. 

Galleria fotografica

Camion perde il carico, traffico in tilt a Saronno 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion perde il carico, traffico in tilt a Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.