Caronnese alla prova Albese

In serie D i rossoblu vogliono rimanere in vetta al girone, in Eccellenza il Legnano cerca di riprendere il largo, mentre in Promozione Olimpia e Cairate cercano di restare in testa

La Caronnese vuole difendere il proprio primato in campionato e per farlo dovrà sfruttare il fattore campo contro l’Albese. In Eccellenza la capolista Legnano dopo il pareggio di settimana scorsa vorrà rifarsi in casa del Vigevano, mentre in Promozione Cairate e Olimpia cercheranno l’allungo.
 
SERIE D – La Caronnese viaggia spedita in testa al girone A e i ragazzi di Zaffaroni non vogliono fermarsi. Domenica l’esame per i rossoblu si chiama Albese, ma Corno e compagni potranno fare affidamento sul fattore casa per continuare la marcia in testa alla classifica. 
 
ECCELLENZA – Il Legnano affronterà la difficile trasferta di Vigevano e il Trezzano proverà ad espugnare il “Milano” battendo la Sestese per mettere pressione ai lilla. L’Oltrepo terzo in classifica ospiterà un Cassano in cerca di punti, mentre la SolbiaSommese sarà a Busto Garolfo. La Vergiatese invece giocherà in casa del Villanterio cercando di portare a casa la posta piena. Turno di riposo per il Verbano.
 
PROMOZIONE – Il Cairate e l’Olimpia vogliono mantenere la vetta e, se possibile, allungare. A Peveranza per i grigiorossi ci sarà il duro esame Rhodense, mentre i tresiani andranno a far visita al Mozzate. Il Tradate proverà a riprendersi contro il Portichetto, l’Insubria ospiterà il Gavirate, mentre la Varesina vuole confermare la buona prova di settimana scorsa a Marnate. In coda la sfida tra Morazzone e Angera mete in palio i primi punti per le uniche due formazioni ancora a quota zero.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.