Caronnese sconfitta da un rigore

Battuta d'arresto per i rossoblu che nell'anticipo perdono 1-0 a Novi Ligure

La Caronnese cade in casa della Novese, che raggiunge momentaneamente in testa al girone A di serie D i rossoblu. Ora la squadra di Zaffaroni, che oggi ha giocato nell’anticipo, deve guardare i risultati delle altre squadre e sperare che la classifica rimanga corta.
A decidere il match di Novi Ligure è un rigore al 25′ del primo tempo che l’attaccante Zirilli si è procurato e poi ha realizzato. Gara tutto sommato equilibrata, decisa come succede in questi casi, da un episodio frutto di una giocata individuale. 

NOVESE-CARONNESE 1-0 (1-0)
Marcatori: 25′ pt Zirilli su rigore (N)
NOVESE (4-4-2): Canalicchio, Ciccomascolo, Muceli (29′ st Borghetti), Firriolo, Fasano, Malgrati, Bortolotto, Ulloa, Zirilli, Ponsat (33′ st Lombardi), Corso (22′ st Sorci). A disposizione: Di Pierri, De Gioanni, Tassoni, Losi. All. Banchieri.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Caverzasi, Lanini, Baldan (19′ st Termine), De Spa, Rudi, Giudici L (29′ st Ferrè), Guidetti, Moretti, Corno, Montalbano (38′ st Tanas). A disposizione: Del Frate, Manta, Lucchese, Corrado, Vannini, Sansonetti. All. Zaffaroni
Arbitro: Di Stefano di Brindisi – Assistenti: Sciortino di Agrigento e Garzeli di Livorno
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.