Da via Monte Rosa a Bizzozero: traslocano alcuni servizi dell’Asl

L'azienda sanitaria sposterà in via Rossi i prossimi 24 e 25 ottobre le attività di assistenza domiciliare, protesica, raccolta campioni dello screening colo retto

Nuovi traslochi in programma per il personale dell’azienda sanitaria di Varese.
In vista della riorganizzazione dell’attività e dei servizi, il 24 e il 25 ottobre prossimi verranno trasferiti alcuni servizi distrettuali attualmente presenti a Varese in Viale Monte Rosa . Si tratta delle attività di: Assistenza Domiciliare Integrata, Protesica Maggiore, Protesica Minore, Centro Ausili, Raccolta campioni per screening colon retto. Verranno trasferite nella sede centrale di Varese in via O. Rossi, 9 presso il Padiglione Biffi.
Pertanto, nelle date sopra riportate, tali servizi rimarranno chiusi al pubblico, mentre riprenderanno regolarmente l’attività lunedì 28 ottobre 2013.

Presso la sede distrettuale di Varese, Viale Monte Rosa saranno regolarmente aperti al pubblico  i servizi di Scelta e Revoca, esenzione Ticket e Medicina di Base.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.