Grande successo per le mele di Aism

Obiettivo: costruire un mondo libero dalla Sclerosi Multipla per assicurare continuo sostegno alla ricerca

Grazie ai meravigliosi volontari, sempre in prima linea con un’ energia inesauribile ed un entusiasmo contagioso, grazie ai gruppi Alpini, Marinai, Bersaglieri, Carabinieri, Protezione Civile, Caritas, Vigili del Fuoco, ProLoco, i ragazzi del PIME , agli studenti, docenti e personale del Liceo Classico “Cairoli”, Liceo Socio-pedagogico e Liceo Linguistico “Manzoni”.
Grazie alle Autorità Comunali ed ai comandi di Polizia Locale della provincia e della città di Varese , alle Parrocchie , ai Centri Commerciali che hanno concesso spazi per l’istituzione di punti di solidarietà per la raccolta fondi.
Grazie soprattutto alle numerosissime persone che con la loro offerta hanno contribuito a costruire un mondo libero dalla Sclerosi Multipla per assicurare continuo sostegno alla ricerca ed alla realizzazione di servizi e attività socio-sanitari dedicati alle persone con sclerosi multipla.
La Sezione AISM di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.