Il derby Varese-Tradate anticipa la quarta giornata

Domenica 27 (14,30) la Reflex sfida i biancorossi sul campo di Giubiano. Tra i varesini assenti Verdelli e Mazzucchelli

Per la 4a giornata del campionato di Serie C di rugby, domenica alle 14,30 si disputerà un anticipo al "Levi" di Giubiano dove per affrontare il Varese arriverà il Tradate dell’ex Marco Bianchi.
Per questo interessante appuntamento che mette di fronte le due società più longeve della provincia, nelle fila ospiti si profila il rientro dell’apertura Zorzi e di un paio di elementi in panchina. Nel Varese di Pella e Galante non ci saranno grandi stravolgimenti: assente il tallonatore Davide Verdelli che in settimana ha subito l’intervento chirurgico alla spalla, al suo posto giocherà quasi sicuramente Giampaolo Sessarego. La sfortuna fra le prime linee biancorosse appare infinita se si pensa che Mario Mazzucchelli, già infortunato alla schiena durante una sessione d’allenamento, si è fratturato il perone: anche per lui operazione e un augurio di pronta guarigione. L’arbitro della partita sarà Pasquale Ciarramella; tutte le altre gare (tra cui Malpensa – Parabiago e Voghera – Unni) saranno disputate il prossimo 3 novembre.

Classifica: Union Milano 15; Chicken Rozzano 14; VARESE 11; MALPENSA 10; Cus Pavia 9; Reflex TRADATE, Cad. Cernusco 1; Cad. Parabiago, Ilop VALCUVIA -4; Voghera -8.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.