Max Bunny a Italia’s got talent
Il cabarettista gallaratese si è esibito nella serata del 5 ottobre, riscuotendo i favori del pubblico
Il cabarettista gallaratese Max Bunny ha convinto i telespettatori di Italia’s got Talent.
La trasmissione di Canale 5 sforna anche quest’anno una promessa varesina, dopo i Truzzi Volanti e Fabrizio Vendramin anche Massimo Contati (questo il nome vero di Max Bunny) passa dall’interessante palco del talent di Mediaset, esibendosi nella serata del 5 ottobre.
Quarantatre anni, una figlia di 10 che è "felice di avere un papà comico" Max Bunny ha studiato magia e ama il cabaret, e si è esibito spesso nei locali del varesotto e a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.