Moreno fa tappa all’Arena di Mendrisio

Il giovane rapper sarà in scena al locale venerdì 4 ottobre per una tappa del suo "Confusione tour"

Moreno fa tappa all’Arena di Mendrisio. Il giovane rapper venerdì 4 ottobre sarà in scena con il suo "Confusione tour", un appuntamento che ha fatto "sold out" in tutta Italia e che continuerà anche per l’autunno. Al locale di Mendrisio, Moreno, che è arrivato al grande pubblico grazie alla partecipazione del talent show "Amici", porterà i brani del suo ultimo album "Stecca",  già disco di platino. 
Alle spalle una storia di tutto rispetto, che parte dai primi contest di freestyle vinti come il “Tecniche Perfette”, l’immagine più nitida dell’underground rap italiana e arriva a MTV Spit, la celebrazione televisiva dei rapper più competitivi in circolazione. Già nelle prime uscite live nelle piazze il pubblico canta a memoria ogni parola delle canzoni e tutti rispondono al suo motto: “su le mani per sempre!”.
Ingresso per la serata 20 euro. 

Gli appuntamenti all’Arena di Mendrisio sono per sabato 5 con il Dj Joachim Garraud (sab 05.10) e la settimana dopo con il tributo "Tra Liga e Realtà" e il sabato 12 con Nari&Milani.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.