Negramaro: ecco le date del tour negli stadi

Continua a incassare "sold out" il tour del gruppo salentino. Ecco tutte le date 2013

I Negramaro conquistano Roma ancora una volta. Dopo il grande exploit del live allo Stadio Olimpico dello scorso 16 luglio, la band mette a segno l’ennesimo sold out a Roma per il live previsto il 30 novembre al Palalottomatica e annuncia l’apertura di una nuova data, il 1 dicembre. Diventano tredici dunque le date del tour che vede il ritorno della rock band nei principali palasport della penisola, a partire dal 16 novembre al Forum di Assago. ll sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco toccherà in tour le seguenti città:
16 novembre, Milano – Forum Di Assago
17 novembre, Bologna – all’Unipol Arena
19 novembre, Pesaro – Adriatic Arena
20 novembre, Padova – Palafabris
22 novembre, Montichiari – Palageorge
23 novembre, Mantova – Palabam
26 novembre, Firenze – Mandela Forum
28 novembre, Torino – Palaolimpico
30 novembre, Roma – PalaLottomatica
1 dicembre, Roma – Palalottomatica
3 dicembre, Eboli – Palasele
5 dicembre, Caserta – Palamaggiò
7 dicembre, Acireale – Palasport

Le prevendite per la nuova data al Palalottomatica di Roma sono già disponibili su sito www.livenation.it e www.ticketone.it e, da domani, presso i punti vendita abituali. Per maggiori informazioni Live Nation Italia 02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it.
Radio Italia è radio media partner ufficiale del tour.

http://dalvivo.negramaro.com
www.negramaro.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.