Olona, situazione attuale e prospettive sul fiume
Si svolgerà giovedì 17 ottobre, alle ore 21 presso la sala consiliare del comune di Marnate un incontro pubblico alla presenza del consigliere regionale varesino Luca Marsico
Si svolgerà giovedì 17 ottobre, alle ore 21,00 presso la sala consiliare del comune di Marnate, Piazza Sant’Ilario 1, un incontro pubblico alla presenza del consigliere regionale varesino Luca Marsico, che è anche Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile dal tema “Olona: il nostro fiume da salvare-incontro pubblico sulla situazione attuale e sulle prospettive future”.
Oltre all’esponente regionale e al sindaco di Marnate Celestino Cerana, saranno presenti i sindaci dei comuni costituenti il Tavolo Permanente per lo Sviluppo Sostenibile.
Si tratta della prima occasione di dibattito pubblico, dopo l’approvazione, da parte del Consiglio Regionale lombardo, lo scorso 10 settembre, della risoluzione in merito alle problematiche dell’asta del fiume Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.