“Sapori d’autunno”: piatti tipici e mercatini
Gli appuntamenti sono nel primo fine settimana di novembre a Villa Cicogna. Gustosti piatti, spettacoli ed eventi per grandi e piccini
Doppio appuntamento a Bisuschio per la manifestazione "Sapori d’autunno".
Venerdì 1 novembre, lungo tutto il viale di Villa Cicogna sarà presente un mercatino di prodotti d’artigianato ed enogastronomici, per tutta la giornata e sarà possibile assaggiare gustose castagne.
Dalle ore 12 circa inoltre, lo stand gastronomico preparerà prelibati piatti della tradizione lombarda.
Durante tutto il giorno sarà possibile visitare la sempre bella Villa Cicogna. Domenica 3 novembre invece è dedicata alla Festa della Famiglia. Sempre sul viale della villa Festeggeremo la Famiglia, coloro che lo desiderano potranno pranzare deliziati da piatti stagionali, attendendo alle ore 15.00 dentro la Villa, uno spettacolo per bambini del famoso Carlo Pastori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.