Taglio del cedro in piazza Repubblica
L'albero lesionato dopo il maltempo
Venerdì 18 ottobre, e sabato 19 ottobre, l’assessorato al Verde pubblico con una ditta specializzata provvederà al taglio del cedro ibrido di piazza Repubblica fortemente danneggiato dalle intemperie dello scorso 10 ottobre. Privo della protezione laterale degli altri cedri già abbattuti in precedenza perché a rischio sradicamento e quindi pericolosi per automobilisti e pedoni, anche questo ultimo esemplare ha subito gravissimi danni: i venti hanno spazzato via la chioma, già fragile ed inelastica, a 30 metri di distanza in via Ravasi.
Per l’operazione sarà effettuato un restringimento di carreggiatalato via Bizzozero-via Ravasi, dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.