Alla Procura di Busto le indagini sull’omicidio del motel

L'autopsia ha stabilito che Simona Lavinia Ailoaiei è morta nella stanza a ore di Olgiate. Il fascicolo sul killer Pizzocolo sulla scrivania del pm Zappatini

Il fascicolo sul killer di Simona Lavinia Ailoaiei, il ragioniere di Arese Andrea Pizzocolo, passa alla Procura di Busto Arsizio. I colleghi di Lodi hanno definito il luogo dove è avvenuta la morte della diciottenne, il motel di Olgiate Olona dove il 41enne l’ha strangolata con delle fascette da elettricista durante un rapporto sessuale. Un omicidio ripreso in diretta dallo stesso Pizzocolo con una lucida follia che ha indotto gli inquirenti a pensare che vi fossero altri casi da scoprire. Al momento almeno una donna si è fatta avanti e ha raccontato la propria storia di violenza subita dalla stessa persona che ha ucciso Simona ma, fortunatamente, ha potuto raccontarla.  Il fascicolo è stato assegnato al sostituto procuratore Raffaella Zappatini che ora dovrà visionare quanto prodotto dalla Procura di Lodi e decidere se continuare ad approfondire, magari potendo interloquire con lui in un interrogatorio, oppure chiudere l’indagine e mandarlo a giudizio per l’omicidio di Simona. 

Tutti gli articoli sulla vicenda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.