Alessandra Amoroso, l’appuntamento è con i fan di Milano
La cantante farà tappa questa sera, martedì 3 dicembre, al Mediolanum Forum per una tappa del suo "Amore Puro Tour"
E’ per questa sera, martedì 3 dicembre, l’appuntamento al Mediolanum Forum con Alessandra Amoroso. La cantante, dopo i successi dell’album "Amore Puro", certificato Disco d’Oro in sole due settimane dalla sua uscita, sarà sul palcoscenico per una tappa di"Amore Puro Tour". Una serata che si preannuncia ricca di sorprese e un appuntamento imperdibile per i fan che seguono Alessandra Amoroso fin dal suo esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
La tournèe, ha già registrato il tutto esaurito sia nella data di Milano che in quella di Roma.
Le date in calendario del 2014 di "Amore Puro Tour" (organizzato e prodotto da F&P Group), sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.