Alessandra Amoroso, l’appuntamento è con i fan di Milano

La cantante farà tappa questa sera, martedì 3 dicembre, al Mediolanum Forum per una tappa del suo "Amore Puro Tour"

Alessandra AmorosoE’ per questa sera, martedì 3 dicembre, l’appuntamento al Mediolanum Forum con Alessandra Amoroso. La cantante, dopo i successi dell’album "Amore Puro", certificato Disco d’Oro in sole due settimane dalla sua uscita, sarà sul palcoscenico per una tappa di"Amore Puro Tour". Una serata che si preannuncia ricca di sorprese e un appuntamento imperdibile per i fan che seguono Alessandra Amoroso fin dal suo esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
La tournèe, ha già registrato il tutto esaurito sia nella data di Milano che in quella di Roma. 

Le date in calendario del 2014 di "Amore Puro Tour" (organizzato e prodotto da F&P Group), sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.