Fedez torna a Varese con il suo Sig.Brainwash

Il rapper incontrerà i fan giovedì 5 dicembre, alle 16, alla Casa del Disco di piazza Podestà dove presenterà la nuova edizione del suo ultimo lavoro discografico

Fedez torna a Varese foto di Raffaele Della Pace Conto alla rovescia per il ritorno di Fedez alla Casa del Disco di Piazza Podestà. Il rapper sarà n città per presentare la nuova edizione del suo ultimo lavoro discografico, il Sig. Brainwash (che comprende l’album, un dvd + 3 brani inediti e per costerà 18 euro) e i fan, siamo certi, non si lasceranno scappare l’occasione di incontrare il ragazzo che sta spopolando nelle radio con il singolo “Cigno Nero” e non solo. Fedez era già stato in città a marzo ed era stato accolto da mille fan e questa volta le aspettative non sono da meno.

Galleria fotografica

Fedez giudice per un giorno 4 di 5

Classe 1989, Federico Leonardo Lucia alias Fedez nel suo ultimo lavoro discografico tratta temi personali, politici e sociali e tante collaborazioni: da J-AX, al turbo-funk dei RESET! (collettivo di produttori e dj) fino ai riferimenti più pop di Fausto Cogliati passando attraverso altri produttori come Roofio , Shablo e Don Joe (Club Dogo). Anche i featuring raccontano un percorso originale: Elio, Francesca Michielin, i Punkreas – grande passione di Fedez, che si sente in credito con loro come con il punk-pop dei Blink 182 – si affiancano a nomi importanti, anche se più consueti per il genere, comeJ-AX, Danti (rapper di Two Fingerz), 2ndroof, Simon de Jano, Guè Pequeno e Dargen D’Amico. L’appuntamento è previsto per giovedì 5 dicembre, alle 16. Per poter incontrare Fedez è necessario acquistare alla Casa del Disco il nuovo album del rapper che farà da pass.

Guarda le foto di Fedez alla Casa del Disco
Guarda
le foto di Fedez in concerto 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fedez giudice per un giorno 4 di 5

Galleria fotografica

Fedez in concerto all’Alcatraz 4 di 30

Galleria fotografica

Fedez a Varese 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.