Il Legnano vince il big match

In serie D frena la Caronnese, in Eccellenza allunga l'Oltrepo, mentre in Promozione il Cairate prende il largo

Passo falso per la Caronnese, che pareggia 1-1 in casa con l’Asti e perde terreno dalla prima in classifica in serie D. In Eccellenza il Legnano vince il big match contro il Trezzano, mentre in Promozione il Cairate non frena.
 
SERIE D – La Caronnese non riesce a vincere la sfida, sulla carta abbordabile, contro l’Asti e il Giana allunga in vetta a +3 sulle inseguitrici, che oltre ai rossoblu, vede il Vado e il Borgosesia nel giro di due punti. Una gara in cui la formazione di mister Zaffaroni non ha brillato, che il solito Corno ha riportato in parità dopo il vantaggio ospite.
 
ECCELLENZA – L’Oltrepo vince 2-0 sul Vigevano e si porta a sei punti di vantaggio sul Legnano, che vince lo scontro diretto per il secondo posto contro il Trezzano. Ottimo risultato per il Verbano, che si conferma in quarta piazza con il 6-0 sul Villanterio. Segue a ruota la Sestese, che al “Milano” regola 2-1 il San Giuliano. Vittoria per la Vergiatese dopo il cambio di mister in casa della Bustese, mentre anche la SolbiaSommese espugna Cassano con il risultato di 4-2.
 
PROMOZIONE – Il Cairate vince 2-1 in casa dell’Insubria e continua la corsa al vertice, inseguito solo dalla Varesina, che batte 3-0 nello scontro diretto per la seconda piazza la Rhodense. Cade il Tradate, sconfitto 2-0 a Mozzate, il Gavirate pareggia 1-1 in casa contro il Roncalli, mentre l’Olimpia conferma il periodo nero perdendo anche a Morazzone 2-1. Sconfitta interna per l’Uboldese contro il Portichetto con il risultato di 2-0. 


PRIMA CATEGORIA – La Castellanzese riprende la corsa superando in casa 3-1 l’Arsaghese. Secondo posto per il Busto 81, che vince 3-0 a Ispra e supera in classifica la Besnatese, sconfitta 3-0 in casa del Valceresio. L’Olgiate Olona fa la voce grossa battendo 5-2 la Borsanese, il Cas vince 2-1 a Solbiate Olona, così come tre punti li fa il Gorla Maggiore contro il Cantello. Finiscono in pareggio Leggiuno-Brebbia (1-1) e Rasa-Vizzola (2-2).


SECONDA CATEGORIA – La Calcinatese rallenta ancora, bloccata sull’1-1 a Caravate, ma la Belfortese non ne approfitta, ottenendo lo stesso risultato in casa contro il Castronno. Si avvicina alla vetta il San Luigi Albizzate, sicuramente la squadra più in forma del momento, che batte 2-0 il Buguggiate. Buon successo anche per il Maccagno, che supera 2-1 l’ostacolo Biandronno, mentre pareggia il Viggiù, fermato sull’1-1 casalingo dal Tre Valli. Vincono il Laveno, 1-0 sull’Induno, e il Luino, 1-0 sul campo del Ceresium.


TERZA CATEGORIA – La Juve Gemonio vince 1-0 a Malnate e rimane in testa alla classifica. Secondo posto per l’Olona, che supera 2-0 il Don Bosco, mentre in scia rimangono Valtravaglia, 2-1 sul Comabbio, e Angerese, 4-2 sul Taino. La Casmo espugna 2-1 Cittiglio e rimane a ruota, mentre rallenta la Cadrezzatese, fermata sull’1-1 dal Mascia.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.