L’ultimo saluto a Nonna Olga lo dà anche Licia Colò

La popolare presentatrice, che nonna Olga aveva coinvolto donandole un gatto, ha voluto lasciare un saluto in memoria della paladina dei felini

Nonna olga e il gatto per licia colò Nonna Olga le aveva regalato un grande gattone di sughero, in ricordo delle tante battaglie a favore dei gatti che le aveva viste protagoniste: e ora la presentatrice Licia Colò, che già aveva risposto alla paladina dei gatti con entusiasmo, avendo saputo la brutta notizia della sua improvvisa morte, ci ha tenuto a salutarla, lasciandole alcune parole di ricordo. 
Eccole:

Ho saputo che Nonna Olga ci ha lasciati, ricordo con piacere il suo sorriso e il suo entusiasmo che, ne sono certa, continueranno ad accompagnarci e ci faranno da guida nel nostro percorso quotidiano in difesa degli animali più indifesi.
ciao Nonna Olga
Licia Colò

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.