Massimo Boldi ha incontrato i giovani saronnesi

Incontro nei giorni scorsi nella sala Nevera di Casa Morandi per l'incontro sul mondo dello spettacolo organizzato dall'associazione Saronno Giovani

Sono stati tre gli esperti del mondo dello spettacolo, tra cui Matteo Inzaghi (Direttore di Rete 55), Bruno Oggioni (Proprietario della sala di incisione più grande di Italia e tra le più importanti d’Europa) e Pietro Rovatti (Fondatore della agenzia pubblicitaria Lumen), e il comico e attore Massimo Boldi, che hanno partecipate all’evento organizzato da Saronno Giovani.
Il ritrovo è stato sabato pomeriggio alle 17 alla sala della Nevera della Biblioteca Civica di Saronno, gli invitati sono stati interrogati dai giovani per conoscere a fondo le realtà dello spettacolo. «Tutti i relatori hanno cercato di dare un taglio prettamente giovanile alla conferenza, raccontando la loro esperienza e le motivazioni che stanno alla base delle loro attività ma soprattutto le possibilità per i ragazzi di addentrarsi nell’universo del cinema, della musica e del marketing – raccontano da Saronno Giovani -. Numerose sono state le interazioni tra il pubblico presente in sala, quasi 160 persone, e relatori. Le domande a cui si è cercato di dare una risposta hanno spaziato da temi come la SIAE, quanto possa ancora offrire il mercato televisivo, cinematografico e musicale fino a come impostare una campagna pubblicitaria per una azienda. Al termine dell’evento l’associazione ha organizzato, come solito, un happy hour offerto con musiche del DJ Cottini, che può vantare di aver suonato in alcune tra le più importanti discoteche della Lombardia. Simpatici anche sono stati gli sketch di Massimo Boldi alla batteria, suo strumento preferito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.