Rapina un distributore di benzina e scappa a piedi

Il fatto è successo questo pomeriggio, giovedì 19 dicembre, a Ponte Cremenaga in via Cantonale. Continuano le ricerche dell'uomo che si è allontanato a piedi

Rapina un distributore di benzina e scappa a piedi. Il fatto è successo questo pomeriggio, giovedì 19 dicembre, verso le 17 e 20, a Ponte Cremenaga in via Cantonale, sul confine tra Italia e Svizzera. L’ uomo armato di pistola  è entrato nella stazione di servizio facendosi consegnare del denaro dalla commessa. Successivamente è fuggito, in direzione dell’Italia, a piedi. Le ricerche, sinora senza esito, sono scattate immediatamente. Durante la rapina, nessuno è rimasto ferito. L’uomo si è espresso in italiano. Questi i dati in possesse della polizia cantonale che continua le ricerche: uomo, 170 centimetri di altezza, viso mascherato da una sciarpa ed una cuffia di lana, indossava un giaccone grigio e dei jeans. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.